Chi Siamo

02 Gennaio 2014 By In CSA Casartigiani

Chi siamo: CSA -  Centro Servizi Artigianato Casartigiani S.r.l., è il nuovo strumento di tutela e consulenza a servizio del sistema Casartigiani Taranto, nato dalla richiesta delle imprese Tarantine della disponibilità di un gruppo di tecnici specializzati operanti su settori multidisciplinari nel quadro di tutte le attività produttive e di servizi in grado di risolvere difficoltà gestionali contraddistinte da sempre maggiori incertezze e da una offerta di servizi spesso non qualificata.

Le competenze: sicurezza nei luoghi di lavoro, normative tutela ambientale (rifiuti,emissioni in atmosfera, scarichi idrici, impatto acustico....), igiene degli alimenti, sistemi di gestione, Consulenza Aziendale, del lavoro , previdenziale, contabile e fiscale. Inoltre Marketing e comunicazione, Aiuti all’accesso ai bandi e agevolazione e al Credito.

La mission: Tutela e Consulenza a servizio dell'Impresa

CSA: Società Responsabilità Limitata si propone quale centro di eccellenza "delle imprese per le imprese" e di incontro per tutti gli attori del panorama della prevenzione Tarantina  al fine di contribuire allo sviluppo del lavoro e dell'ambiente del nostro territorio erogando conoscenza e consapevolezza a tutti i soggetti interessati delle realtà aziendali.

Il metodo: CSA assicura il rispetto dei vincoli legislativi e normativi a carico dell'impresa - in costante e rapida evoluzione - ed il contatto diretto con enti ed istituzioni preposti al controllo, tramite un team di professionisti competenti e specializzati nelle diverse aree di intervento in grado di offrire una consulenza personalizzata al cliente. L'operato si può adattare a qualsiasi richiesta o ad approntare piani mirati di diverso periodo ed integrazione disciplinare. CSA è infine promotrice di iniziative seminariali e di studio al fine di fornire strumenti interpretativi utili alle imprese ed alle istituzioni nello svolgimento delle loro rispettive attività .

Letto 23847 volte Ultima modifica il Giovedì, 02 Gennaio 2014 18:54